AVVISI | Emergenza COVID-19

Fratelli Giacomel


SIAMO PRONTI A RIPARTIRE!

Da lunedì 4 maggio Fratelli Giacomel riaccende i motori

I nostri showroom e le nostre officine tornano ad essere al tuo servizio. Tuttavia, per tutelare la tua salute e quella dei nostri collaboratori, sarà possibile recarsi in salone, solo su appuntamento nei seguenti orari: 

ORARI VENDITA 
9:00 – 12:30 | 14:30 – 19:00 
dal Lunedì al Sabato

ORARI SERVICE
 
8:30 – 12:30 | 14:00 – 18:00 
dal Lunedì al Venerdì

Ti informiamo che nell’allegato 3 del DPCM pubblicato il 27/04 in Gazzetta Ufficiale è espressamente previsto che dal 4 maggio potrà riprendere l’attività del codice ateco 45 e delle relative sottocategorie, tra cui rientra il codice 45.1 relativo al “Commercio di autoveicoli”. E’ quindi consentito recarsi presso la nostra Concessionaria per acquistare un veicolo, fare un tagliando, effettuare un cambio pneumatici e altre attività di manutenzione.

Prenota il tuo appuntamento.

Scegli come contattarci!

FACILE, COMODO E SICURO.

Pick-Up & Delivery

Per la manutenzione della tua auto, richiedi il nostro servizio di presa e riconsegna del veicolo al tuo domicilio. Tutto quel che devi fare è prenotare l’intervento: al resto, ci pensiamo noi. Scopri come funziona!

#RESTIAMOALTUOFIANCO

Giacomel For You

Il nostro Team è sempre al tuo fianco… nonostante la distanza! Per qualsiasi tipo di informazione e consulenza scrivici in chat,  oppure sui nostri canali On-Line:

Protocollo Sicurezza Anti-Contagio

Combattiamo il virus, INSIEME

Nel rispetto delle attuali norme di igiene e sicurezza, abbiamo  predisposto un protocollo di Sicurezza Anti-Contagio COVID-19 che vogliamo condividere con te.

Abbiamo a cuore la sicurezza dei nostri clienti e dei nostri collaboratori: per questo tutti i nostri locali sono stati sottoposti ad igienizzazione e sanificazione prima di riaprire le porte al pubblico, oltre che dotati di dispenser igienizzanti. 

• Potrai recarti in Concessionaria e parcheggiare la tua auto all’interno del nostro piazzale, ma soltanto indossando una mascherina personale e dei guanti monouso. 

• L’ingresso negli showroom è limitato ad un massimo di 5 persone, le quali sono tenute a rispettare una distanza di sicurezza di almeno 1,5 metri l’una dall’altra. 

• La nostra Receptionist, che ti accoglierà protetta da un separatore di plexiglass, ti fornirà indicazioni sul percorso obbligatorio da seguire.  

• Nel caso in cui un membro del nostro Team dovesse salire a bordo della tua auto, si preoccuperà di coprire ogni superficie di contatto con gli appositi materiali monouso, oltre che sanificare chiave ed interni prima di riconsegnare la tua vettura.

• Per limitare la possibilità di contagio dovuta alla condivisione di oggetti, si consiglia di munirsi di una penna personale prima di recarsi in salone, qualora fosse necessaria la firma di eventuali pratiche.

• Ogni auto verrà sottoposta a due diversi momenti di igienizzazione: la prima in fase di ricezione in officina, la seconda prima di riconsegnartela. Anche per il ritiro della vettura valgono le procedure di igienizzazione indicate sopra, oltre che di utilizzo dei dispositivi di protezione personali.


La mobilità ai tempi del COVID-19

Rispondiamo alle domande più frequenti degli automobilisti

In questo periodo di grande incertezza crescono le domande degli automobilisti su pratiche, scadenze e manutenzioni da rispettare. Cosa si può fare e cosa no, relativamente alla propria auto? Fratelli Giacomel, per fare un pò di chiarezza, ha provato a dare risposta alle perplessità più popolari. Buona lettura!