Nuova Ricerca
Reset FiltriResetta il form
Fascia di prezzo
Chilometri

Volkswagen Veicoli Commerciali Caddy

2.0 tdi scr 102cv space
Altre 3 Volkswagen veicoli commerciali Caddy 2 Usato 1 Aziendale
USATO
Prezzo:18.900 €
Ricevi una notifica quando il prezzo di questa auto sarà ribassato

Dettagli

Condizione: Usata Immatricolazione: Dic 2020 Chilometri: 70.580 Km Carrozzeria: Monovolume Neopatentati: Colore: Grigio Indio Metallizzato Interni: Nero Titanio/Soul-Soul/Nero Alimentazione: Diesel Emissioni: Euro 6EA Cambio: Manuale Motore: 102 CV / 75 kW / 1968 cc. Posti: 5

Dotazioni di serie

2 prese c-usb Abs
2 prese c-usb Abs Airbag a tendina per i passeggeri anteriori Airbag a tendina per i passeggeri posteriori Airbag centrale anteriore Airbag laterali anteriori Airbag per conducente Airbag per passeggero (disattivabile) Alette parasole orientabili con specchietti di cortesia illuminati Alzacristalli elettrici anteriori App-connect Appoggiatesta anteriori regolabili Appoggiatesta posteriori regolabili in altezza Assistente di controsterzata dsr Bocchette di aereazione posteriori Cerchi in acciaio nero 6,5j x 16" con pneumatici 205/60 e copricerchio Chiusura centralizzata con telecomando Cinture di sicurezza anteriori automatiche a 3 punti, con pretensionatore Cinture di sicurezza posteriori automatiche a 3 punti, con pretensionatore per i sedili Clacson bitonale Climatronic automatico digitale 2 zona Controllo elettronico stabilità (esc) Copertura vano bagagli Cruise control con limitatore di velocità Display multifunzione plus Dispositivo antiavviamento elettronico Emergency call Fari doppi alogeni h7 Fatigue detection Filtro antipolvere, antipolline e antiallergeni Freni a disco anteriori e posteriori Freno di stazionamento elettronico con funzione auto hold Front assist con frenata di emergenza city emergency brake e riconoscimento pedoni e ciclisti Illuminazione vano bagagli Luci di lettura anteriori e posteriori a led Paraurti verniciati nel colore carrozzeria Park pilot (sensori di parcheggio anteriori e posteriori) Pomello del cambio in pelle Porte scorrevoli destra e sinistra Predisposizione isofix anche per seggiolini i-size e top tether per i sedili nel vano pass. (escl. sedile centrale 2ª fila) Predisposizione per telefono cellulare con bluetooth Presa di corrente 12 v nel vano bagagli e nella plancia Radio composition media con display touchscreen 8,25" Ricezione radio digitale dab+ Rivestimento in tessuto "double grid" Rivestimento vano bagagli in tessuto Scomparti portaoggetti nelle porte Sedile conducente regolabile in altezza Sensore crepuscolare con accensione automatica dei fari Servizi online we connect Servosterzo elettromeccanico con servotronic in funzione della velocità Sistema di assitenza al mantenimento della corsia "lane assist" Sistema di frenata anti collisione multipla - multi collision brake Sistema start/stop con recupero dell'energia in frenata Specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente Specchietti retrovisori esterni verniciati in nero, maniglie delle porte nel colore carrozzeria e guida porta scorrevole in argento Specchietto retrovisore schermabile manualmente Supporto manovra anti schivamento ed assistente alla svolta turn assist Tappetini anteriori e posteriori Tecnologia ocu (online connectivity unit) Tire mobility set (kit riparazione gomma) Triangolo di emergenza Tyre pressure monitoring tpms Vetri posteriori oscurati Volante in pelle multifunzione Volante regolabile in altezza e profondità

Note

[N42868]Annuncio pubblicitario con finalità promozionale.
Prezzo finale comprensivo di IVA. Passaggio di proprietà, IPT / immatricolazione ed eventuale ecotassa esclusi.
Si precisa che le informazioni di cui all'annuncio promozionale sono complete, tuttavia queste ultime, così come le immagini, possono contenere errori e/o omissioni anche con riguardo agli accessori e alle specifiche tecniche ivi indicate e rappresentate. Eventuali incongruenze tra le caratteristiche illustrate nella scheda descrittiva e/o rappresentate per immagini e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla nostra volontà e quanto descritto nella scheda e/o rappresentato per immagine non rappresenta offerta e/o promessa al pubblico e non vincola contrattualmente il venditore. In nessun caso i prezzi pubblicati rappresentano un impegno contrattuale. Tutte le condizioni contrattuali ed economiche si reperiscono esclusivamente presso le sedi della Concessionaria Fratelli Giacomel presenti sul territorio.
Garanzia ufficiale con decorrenza dalla data di immatricolazione.

Gli accessori e le specifiche tecniche riportate in questa scheda sono da considerarsi puramente indicative. Nonostante gli sforzi fatti per garantire l'accuratezza delle informazioni precedenti, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni. È importante non affidarsi a tali informazioni e controllare presso il concessionario qualunque elemento o aspetto che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquistare il veicolo.

Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla nostra volontàe non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore.

Il prezzo di vendita non comprende tutti gli oneri accessori vigenti. I valori relativi al consumo di carburante ed emissioni C02 potrebbero subire lievi variazioni, in aumento o in diminuzione, in relazione al ciclo produttivo ed all'omologazione. I valori sopraindicati potrebbero subire variazioni anche in relazione all'eventuale allestimento del veicolo. Se sei interessato al veicolo, contattaci per ricevere tutte le informazioni necessarie, tra le quali l’esatto valore relativo al consumo di carburante ed emissioni CO2 del veicolo configurato.