La vettura per te: Nuova Audi A7

Direttamente dal futuro, è arrivata sulle nostre strade nuova Audi A7.

Gli ingegneri dei quattro anelli questa volta hanno deciso di superarsi, realizzando un modello in anticipo su tutte le auto della categoria.

Nuova Audi A7 è progettata domani, per stupirti oggi.
Le linee coupé ti conquisteranno al primo sguardo. Le straordinarie prestazioni dei motori TFSI e TDI ti lasceranno senza fiato. Gli interni sofisticati renderanno ogni tuo viaggio indimenticabile. I 39 sistemi Audi Intelligent Assistance faranno in modo che il tuo unico pensiero sia godersi il piacere di guidare un’auto eccezionale.
Design, tecnologia, prestazioni e grazie alla tecnologia sostenibile mild hybrid, sostenibilità e tutti i vantaggi delle ibride.

Scopriamola assieme nel dettaglio.

 

IL DESIGN

Nuova Audi A7 celebra in ogni linea l’eleganza e la sportività. Cambia il paradigma e fonda un nuovo stile nell’avanguardia automobilistica.

Le forme sono vigorose, la silhouette esprime il dinamismo sportivo delle coupé.

Vista frontalmente, si evidenziano i proiettori sottili, la griglia single frame più larga e le prese d’aria: tutti elementi che celebrano il DNA sportivo di questa Gran Turismo.

Nuova Audi A7 presenta un dinamismo fuori dal comune, senza ostentare, senza bisogno di essere in movimento.

 

LA TECNOLOGIA

È sorta una nuova epoca per il Cockpit: i display touch-screen HD da 10,1 e 8,6 pollici ad alta risoluzione sono un tutt’uno con il cruscotto.

Quando non sono attivi, l’intera superficie è quasi invisibile grazie al suo look Black Panel. Non appena l’auto viene aperta i display, incorniciati da un elegante listello color grafite, si illuminano.

L’infotainment è agli ordini del guidatore, che dal posto di comando gestisce tutte le funzioni dell’auto.

 

FUTURO E SOSTENIBILITÀ

La parola d’ordine per il futuro è sostenibilità.

La risposta di Audi è nella tecnologia mild-hybrid, che porta A7 ovunque.

Con l’omologazione ibrida della seconda generazione di A7, Audi compie un ulteriore passo avanti verso il traguardo più ambito: la sostenibilità.

Nuova Audi A7 monta il sistema MHEV (mild-hybrid electric vehicle) di serie. Questa tecnologia si basa su una rete di bordo principale a 48 Volt in grado di ottimizzare un’elevata potenza di recupero, fino a 12 kW, e la possibilità di utilizzare lo start/stop già a soli 22 km/h.

Questa soluzione integra una batteria compatta agli ioni di litio e un alternatore-starter azionato a cinghia, collegato all’albero motore. 
Questa tecnologia riduce le emissioni inquinanti e i consumi: il risparmio può arrivare fino a 0,7 l di carburante ogni cento chilometri.

L’ennesima dimostrazione dell’impegno continuo di Audi per preparare un futuro sempre più rispettoso dell’ambiente.

 

Vieni a scoprire l’eccellenza di quest’auto nel nostro salone Audi di Assago. Ti aspettiamo.

Altre news che potrebbero interessarti


nuova_scala_lancio_giacomel_milano

ŠKODA SCALA: La vita è fatta di prime volte!

Scopri di più

Un Natale in viaggio: 4 mete da esplorare durante le festività!

Scopri di più