Nuova Ricerca
Reset FiltriResetta il form
Caricamento...
Prezzo
Km

Renault Espace

2.0 blue dci executive 200cv 7p.ti edc my20
USATOGaranzia Concessionario
USATOGaranzia Concessionario
Tour 360
Prezzo:21.900 €
Tour 360

Dettagli

Condizione: Usata Immatricolazione: Giu 2020 Chilometri: 113.338 Km Carrozzeria: Monovolume Neopatentati: Colore: Argento Metallizzato Alimentazione: Diesel Emissioni: Euro 6d-Temp Cambio: Automatico Motore: 200 CV / 147 kW / 1997 cc. Posti: 7 Disponibile per visione a: Sede Assago In sede: Sede Assago

Dotazioni di serie

2 prese usb + 1 aux nella 2a fila Abs
2 prese usb + 1 aux nella 2a fila Abs Accensione automatica dei fari e dei tergicristalli Airbag frontali adattivi conducente e passeggero (passeggero disattivabile) Airbag laterali a tendina anteriori e posteriori Airbag laterali torace conducente e passeggero Alzacristalli anteriori e posteriori elettrici ed impulsionali Apertura mani-libere del bagagliaio e chiusura elettronica Assistenza al mantenimento della corsia (lane keep assist) Assistenza alla frenata di emergenza afu Assistenza per la partenza in salita (hill start assist) Avviso distanza di sicurezza Avviso superamento carreggiata (lane departure warning) Avviso superamento del limite di velocità (over speed prevention) con riconoscimento della segnaletica stradale Cambio automatico edc a doppia frizione Cassetto easy life con illuminazione Cerchi in lega da 19'' diamantati astrium Chiusura automatica delle porte in marcia Climatizzatore automatico bi-zona Commutazione automatica degli abbaglianti / anabbaglianti Consolle centrale sospesa con portabicchieri Controllo elettronico della stabilità esc (esp) Cruise control adattivo con funzione stop&go Driver display 7" Easy access system ii (scheda mani libere renault con accensione automatica delle luci) Easy park assist Eco driving (monitoraggio, consigli e modalità eco) Extended grip control (funzione antislittamento asr) Fari diurne a led Fari full led pure vision Filtro antiparticolato Fissaggi isofix sui 3 posti posteriori Frenata d'emergenza attiva (aebs) con riconoscimento pedoni Freno di stazionamento elettronico con funzione auto-hold Impianto audio arkamys con radio dab Kit riparazione pneumatici Pack comfort Parabrezza atermico e anti-uv Presa 12v 1°/2° fila e bagagliaio (3°fila), 2 prese usb e 1 presa aux solo 1° fila Privacy glass (vetri laterali posteriori e lunotto oscurati) Rear cross traffic alert (sistema di rilevamento attivo dei veicoli nell'area posteriore) Renault easy link: sistema multimediale connesso con tablet touchscreen da 9,3'', connessione bluetooth con commandi vocali e navigazione 3d con cartografia europa, compatibile con android autotm e apple carplaytm Renault multi-sense (personalizzazione della modalità di guida e dell'ambientazione luminosa) Retrovisore interno fotocromatico Retrovisori esterni elettrici, riscaldati con funzione memoria e sensore di temperatura, ripiegabili elettricamente Rilevatore di stanchezza Sedile conducente a regolazione elettrica 6 vie con funzione memoria e regolazione lombare manuale Sedile passeggero a regolazione manuale 6 vie e lombare Sedili posteriori ribaltabili individualmente Sensore di pressione pneumatici Sensori di parcheggio 360° e parking camera Shark antenna Specchietto di cortesia dell'aletta parasole illuminato con porta- biglietto Tappetini 1° e 2° fila Tendine parasole 2° fila Tetto vetrato panoramico fisso Volante in pelle nappa regolabile in altezza e profondità

Optional inclusi

Sedili in pelle
Sedili in pelle

Note

[X47424]Il prezzo pubblicato nell’annuncio è il prezzo effettivo di vendita del veicolo, comprensivo di IVA, ed è valido indipendentemente dalla modalità di pagamento scelta dal cliente. Il prezzo indicato non è subordinato alla sottoscrizione di un finanziamento.

Fino al 31 luglio 2026, sulle vetture usate, Km0 e aziendali disponibili presso tutti gli showroom Fratelli Giacomel, è inoltre disponibile un’iniziativa promozionale aggiuntiva e separata dal prezzo di vendita pubblicato.

I clienti che scelgono liberamente di acquistare il veicolo mediante finanziamento possono accedere a ulteriori vantaggi promozionali, tra cui fino a 48 mesi di garanzia inclusi e un beneficio aggiuntivo di importo equivalente alle prime tre rate del contratto di finanziamento sottoscritto, fino a un massimo di € 1.500,00 IVA inclusa.

Tale iniziativa rappresenta un vantaggio aggiuntivo rispetto al prezzo pubblicato nell’annuncio e non costituisce una condizione per l’acquisto del veicolo al prezzo indicato.

Documentazione precontrattuale, condizioni economiche e fogli informativi relativi all’eventuale finanziamento sono disponibili presso tutti gli showroom Fratelli Giacomel.

Annuncio pubblicitario con finalità promozionale.

Prezzo finale comprensivo di IVA. Passaggio di proprietà, IPT/immatricolazione ed eventuale ecotassa esclusi.

Le informazioni contenute nell’annuncio promozionale sono fornite con la massima accuratezza; tuttavia, le descrizioni e le immagini possono contenere errori e/o omissioni, anche con riferimento agli accessori e alle specifiche tecniche indicate o rappresentate.

Eventuali incongruenze tra le caratteristiche illustrate nella scheda descrittiva e/o rappresentate nelle immagini e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla volontà del venditore. Quanto descritto nella scheda e/o rappresentato nelle immagini non costituisce offerta o promessa al pubblico e non vincola contrattualmente il venditore.

Le condizioni contrattuali ed economiche definitive sono disponibili presso le sedi della Concessionaria Fratelli Giacomel presenti sul territorio.

Garanzia ufficiale con decorrenza dalla data di immatricolazione.

Gli accessori e le specifiche tecniche riportate in questa scheda sono da considerarsi puramente indicative. Nonostante gli sforzi fatti per garantire l'accuratezza delle informazioni precedenti, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni. È importante non affidarsi a tali informazioni e controllare presso il concessionario qualunque elemento o aspetto che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquistare il veicolo.

Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla nostra volontàe non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore.

Il prezzo di vendita non comprende tutti gli oneri accessori vigenti. I valori relativi al consumo di carburante ed emissioni C02 potrebbero subire lievi variazioni, in aumento o in diminuzione, in relazione al ciclo produttivo ed all'omologazione. I valori sopraindicati potrebbero subire variazioni anche in relazione all'eventuale allestimento del veicolo. Se sei interessato al veicolo, contattaci per ricevere tutte le informazioni necessarie, tra le quali l’esatto valore relativo al consumo di carburante ed emissioni CO2 del veicolo configurato.