Nuova Ricerca
Reset FiltriResetta il form
Caricamento...
Prezzo
Km

Peugeot 3008

1.2 puretech t allure s&s 130cv
Altra 1 Peugeot 3008 1 Usato
USATO | Per Neopatentati
USATO | Per Neopatentati
Prezzo:15.900 €

Dettagli

Condizione: Usata Immatricolazione: Set 2021 Chilometri: 54.276 Km Carrozzeria: SUV Neopatentati: Colore: Grigio Alimentazione: Benzina Emissioni: Euro 6d Cambio: Manuale Motore: 131 CV / 96 kW / 1199 cc. Posti: 5

Dotazioni di serie

Abs Accensione automatica delle luci di emergenza in caso di forte decelerazione
Abs Accensione automatica delle luci di emergenza in caso di forte decelerazione Active lane departure warning Active safety brake & distance alert Afu Airbag a tendina (due) Airbag conducente Airbag laterali doppi Airbag passeggero (con disattivazione a chiave) Alzacristalli anteriori e posteriori elettrici antipizzicamento con comando sequenziale Appoggia gomiti centrale anteriore con vano portaoggetti Blind corner assist Cerchi in lega da 18" "detroit" grigio storm Chiusura centralizzata porte con telecomando Cinture di sicurezza a pretensione pirotecnica con limitatore di sforzo, regolabili in altezza, con tre punti di ancoraggio Climatizzatore automatico bi-zona con aeratori posteriori Conchiglie specchietti retrovisori nero perla Decori plancia carbon look Driver attention alert Esp Extended traffic sign recognition Fari dlr led ad "artiglio" con estremità inferiore cromata Fari posteriori full led 3d Fissaggi isofix seggiolino bambini (1 anteriore passeggero, 2 posteriori laterali) Freno di stazionamento elettrico e hill assist High beam assist Indicatore perdita pressione pneumatici Interni misto tep / tessuto colyn mistral Keyless start Kit di riparazione pneumatici Mascherina anteriore senza cornice Mirrorscreen (carplay, android auto) Pack safety plus Pack visibilità Peugeot connect sos & assistance Peugeot i-cockpit con head-up digital display 12,3" Prese 12 v (x3: anteriore, posteriore, bagagliaio) Profili finestrini cromati Proiettori anteriori peugeot led technology Radio dab Ref Regolatore e limitatore di velocità programmabile Retrovisori esterni ribaltabili elettricamente con illuminazione a led Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica Sedile conducente con regolazione lombare Sedile posteriore con poggiabraccio centrale, vano passaggio sci e sistema rapido di abbattimento Sedili conducente e passeggero regolabili in altezza Sensori di parcheggio anteriori Sensori di parcheggio posteriori Specchietti di cortesia con illuminazione a led Time drive control Touchscreen 10" hd con 3d connected navigation con servizio speedcam Vetri posteriori e lunotto oscurati Visiopark 180° (retrocamera 180°) Volante multifunzione in pelle pieno fiore Volante regolabile in altezza e profondità

Note

[X47857]Il prezzo pubblicato nell’annuncio è il prezzo effettivo di vendita del veicolo, comprensivo di IVA, ed è valido indipendentemente dalla modalità di pagamento scelta dal cliente. Il prezzo indicato non è subordinato alla sottoscrizione di un finanziamento.

Fino al 31 luglio 2026, sulle vetture usate, Km0 e aziendali disponibili presso tutti gli showroom Fratelli Giacomel, è inoltre disponibile un’iniziativa promozionale aggiuntiva e separata dal prezzo di vendita pubblicato.

I clienti che scelgono liberamente di acquistare il veicolo mediante finanziamento possono accedere a ulteriori vantaggi promozionali, tra cui fino a 48 mesi di garanzia inclusi e un beneficio aggiuntivo di importo equivalente alle prime tre rate del contratto di finanziamento sottoscritto, fino a un massimo di € 1.500,00 IVA inclusa.

Tale iniziativa rappresenta un vantaggio aggiuntivo rispetto al prezzo pubblicato nell’annuncio e non costituisce una condizione per l’acquisto del veicolo al prezzo indicato.

Documentazione precontrattuale, condizioni economiche e fogli informativi relativi all’eventuale finanziamento sono disponibili presso tutti gli showroom Fratelli Giacomel.

Annuncio pubblicitario con finalità promozionale.

Prezzo finale comprensivo di IVA. Passaggio di proprietà, IPT/immatricolazione ed eventuale ecotassa esclusi.

Le informazioni contenute nell’annuncio promozionale sono fornite con la massima accuratezza; tuttavia, le descrizioni e le immagini possono contenere errori e/o omissioni, anche con riferimento agli accessori e alle specifiche tecniche indicate o rappresentate.

Eventuali incongruenze tra le caratteristiche illustrate nella scheda descrittiva e/o rappresentate nelle immagini e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla volontà del venditore. Quanto descritto nella scheda e/o rappresentato nelle immagini non costituisce offerta o promessa al pubblico e non vincola contrattualmente il venditore.

Le condizioni contrattuali ed economiche definitive sono disponibili presso le sedi della Concessionaria Fratelli Giacomel presenti sul territorio.

Garanzia ufficiale con decorrenza dalla data di immatricolazione.

Gli accessori e le specifiche tecniche riportate in questa scheda sono da considerarsi puramente indicative. Nonostante gli sforzi fatti per garantire l'accuratezza delle informazioni precedenti, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni. È importante non affidarsi a tali informazioni e controllare presso il concessionario qualunque elemento o aspetto che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquistare il veicolo.

Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla nostra volontàe non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore.

Il prezzo di vendita non comprende tutti gli oneri accessori vigenti. I valori relativi al consumo di carburante ed emissioni C02 potrebbero subire lievi variazioni, in aumento o in diminuzione, in relazione al ciclo produttivo ed all'omologazione. I valori sopraindicati potrebbero subire variazioni anche in relazione all'eventuale allestimento del veicolo. Se sei interessato al veicolo, contattaci per ricevere tutte le informazioni necessarie, tra le quali l’esatto valore relativo al consumo di carburante ed emissioni CO2 del veicolo configurato.