Nuova Ricerca
Reset FiltriResetta il form

SEAT Leon

1.5 hybrid style 116cv dsg
KM 0SEAT Usato Certificato
Tour 360
Prezzo:26.900 €
Ricevi una notifica quando il prezzo di questa auto sarà ribassato
Tour 360

Dettagli

Condizione: Km 0 Immatricolazione: Ago 2025 Chilometri: 10 Km Carrozzeria: Berlina Neopatentati: Colore: Nero Midnight Interni: Grigio Freddo - Grigio Cristallo Alimentazione: Ibrida Benzina Emissioni: Euro 6-EB Cambio: Automatico Motore: 116 CV / 85 kW / 1498 cc. Posti: 5 Iva deducibile:

Dotazioni di serie

2 airbag a tendina 2 airbag frontali
2 airbag a tendina 2 airbag frontali 2 airbag laterali Abs (sistema di frenata antibloccaggio) Ada (sistema di rilevamento stanchezza e distrazione) Airbag centrale Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori Avvisatore acustico mancato allacciamento cintura di sicurezza Climatizzatore automatico mono zona Cruise control Dab digital audio broadcasting Disattivazione airbag passeggero Esp (controllo elettronico della stabilità) Fari anteriori led Fari fendinebbia anteriori a led con funzione cornering Fari posteriori led Freno di stazionamento elettrico Front assist con sistema di frenata di emergenza e rilevamento pedoni e ciclisti Illuminazione interna a led (luci di lettura anteriori e posteriori, cassetto porta oggetti) Keyless go (sistema avviamento senza chiave) Lane assist (sistema di mantenimento della corsia) Limitatore di velocità Media system plus da 10,4" Paraurti sportivi Pomello del cambio in pelle Presa da 12v anteriore Regolazione lombare sedile conducente Riconoscimento dei segnali stradali Seat connect standard Seat full link wireless Seat virtual cockpit Sedili anteriori regolabili manualmente in altezza Sedili posteriori abbattibili e ripiegabili Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Sistema ancoraggio per seggiolini i-size + top tether x2 Sistema di controllo della pressione pneumatici Sistema e-call (chiamata di emergenza) Specchietti esterni in colore carrozzeria Specchietti riscaldati e regolabili elettricamente Specchietto interno antiabbagliamento Tyre fit Videocamera posteriore Volante multifunzione in pelle Xds (sistema differenziale elettronico)

Optional inclusi

climatronic (a 3 zone) con comandi climatizzatore posteriori 2 anni oppure 80.000 km
climatronic (a 3 zone) con comandi climatizzatore posteriori 2 anni oppure 80.000 km Appoggiabraccia centrale anteriore Cerchi in lega da 17" Comfort pack Dispositivo assistenza abbaglianti Luci diurne con gestione automatizzata delle luci e funzione coming e leaving home automatica Pacchetto convenience: sens. pioggia e luce, coming & leaving home, retrov. int. reg. autom. pos. antiabbagliamento Presa usb tipo c slot di trasmissione dati e slot di ricarica Regolazione automatica della distanza Safe & driving pack m Sistema di monitoraggio video per retromarcia Specchietto retrovisivo interno di sicurezza schermabile automaticamente Tergicristalli a funzionamento intermittente con sensore luce/pioggia

Note

[S43979]Annuncio pubblicitario con finalità promozionale.
Prezzo finale comprensivo di IVA. Passaggio di proprietà, IPT / immatricolazione ed eventuale ecotassa esclusi.
Si precisa che le informazioni di cui all'annuncio promozionale sono complete, tuttavia queste ultime, così come le immagini, possono contenere errori e/o omissioni anche con riguardo agli accessori e alle specifiche tecniche ivi indicate e rappresentate. Eventuali incongruenze tra le caratteristiche illustrate nella scheda descrittiva e/o rappresentate per immagini e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla nostra volontà e quanto descritto nella scheda e/o rappresentato per immagine non rappresenta offerta e/o promessa al pubblico e non vincola contrattualmente il venditore. In nessun caso i prezzi pubblicati rappresentano un impegno contrattuale. Tutte le condizioni contrattuali ed economiche si reperiscono esclusivamente presso le sedi della Concessionaria Fratelli Giacomel presenti sul territorio.
Garanzia ufficiale con decorrenza dalla data di immatricolazione.

Gli accessori e le specifiche tecniche riportate in questa scheda sono da considerarsi puramente indicative. Nonostante gli sforzi fatti per garantire l'accuratezza delle informazioni precedenti, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni. È importante non affidarsi a tali informazioni e controllare presso il concessionario qualunque elemento o aspetto che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquistare il veicolo.

Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla nostra volontàe non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore.

Il prezzo di vendita non comprende tutti gli oneri accessori vigenti. I valori relativi al consumo di carburante ed emissioni C02 potrebbero subire lievi variazioni, in aumento o in diminuzione, in relazione al ciclo produttivo ed all'omologazione. I valori sopraindicati potrebbero subire variazioni anche in relazione all'eventuale allestimento del veicolo. Se sei interessato al veicolo, contattaci per ricevere tutte le informazioni necessarie, tra le quali l’esatto valore relativo al consumo di carburante ed emissioni CO2 del veicolo configurato.