Nuova Ricerca
Reset FiltriResetta il form

Audi Q2

35 1.5 tfsi Advanced s-tronic
AZIENDALEAudi prima scelta plus
Tour 360
Prezzo:31.900 €
Tour 360

Dettagli

Condizione: Aziendale Immatricolazione: Feb 2025 Chilometri: 16.954 Km Carrozzeria: SUV Neopatentati: Colore: Rosso Progressivo Metallizzato Alimentazione: Benzina Emissioni: Euro 6d-ISC-FCM Cambio: Automatico Motore: 150 CV / 110 kW / 1498 cc. Posti: 5 Iva deducibile:

Dotazioni di serie

Audi sound system Sistema di navigazione mmi navigation plus con mmi touch
Audi sound system Sistema di navigazione mmi navigation plus con mmi touch

Optional inclusi

audi virtual cockpit avviso di abbandono corsia
audi virtual cockpit avviso di abbandono corsia Audi pre sense front Bracciolo centrale anteriore comfort Cerchi in lega da 17" Chiave comfort con safelock Cielo in tessuto nel colore specifico Climatizzazione comfort Fari a led Function pack Gancio traino Guscio dello specchietto esterno in colore carrozzeria Illuminazione interna Impianto di regolazione della velocità Indicatore di controllo della pressione dei pneumatici Indicatore livello acqua lavavetri Infotainment audi connect Inserti decorativi vernice diamantata grigio argento Interfaccia usb con funzione di ricarica Kit di riparazione pneumatici Misure di protezione dei pedoni e dei ciclisti ampliate e proattive Pacchetto antifurto Pacchetto assistenza al parcheggio Pacchetto comfort sedili Pacchetto sicurezza bambini Pacchetto vano portaoggetti e vano bagagli con interfacce di ricarica usb nella parte posteriore dell'abitacolo Paraurti advanced in verniciatura a contrasto Pedaleria versione standard Portellone vano bagagli ad apertura e chiusura elettrica Radio mmi plus Retrocamera di parcheggio Riconoscimento della segnaletica stradale con telecamera Rilevatore di distrazione e stanchezza conducente Schienale del sedile posteriore sdoppiabile e ribaltabile Sedile del passeggero regolabile in altezza Sedili anteriori riscaldabili elettricamente Sicura per bambini ad azionamento elettrico Sideblade in grigio manhattan metallizzato Sistema di assistenza alla partenza Sistema di ausilio al parcheggio plus con assistente al parcheggio Specchietti esterni regolabili e riscaldabili elettricamente Specchietto interno con funzione antiabbagliamento Spoiler sul tetto Sterzo progressivo Volante in pelle a 3 razze multifunzionale plus

Note

[A45644]Annuncio pubblicitario con finalità promozionale.
Prezzo finale comprensivo di IVA. Passaggio di proprietà, IPT / immatricolazione ed eventuale ecotassa esclusi.
Si precisa che le informazioni di cui all'annuncio promozionale sono complete, tuttavia queste ultime, così come le immagini, possono contenere errori e/o omissioni anche con riguardo agli accessori e alle specifiche tecniche ivi indicate e rappresentate. Eventuali incongruenze tra le caratteristiche illustrate nella scheda descrittiva e/o rappresentate per immagini e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla nostra volontà e quanto descritto nella scheda e/o rappresentato per immagine non rappresenta offerta e/o promessa al pubblico e non vincola contrattualmente il venditore. In nessun caso i prezzi pubblicati rappresentano un impegno contrattuale. Tutte le condizioni contrattuali ed economiche si reperiscono esclusivamente presso le sedi della Concessionaria Fratelli Giacomel presenti sul territorio.
Garanzia ufficiale con decorrenza dalla data di immatricolazione.

Gli accessori e le specifiche tecniche riportate in questa scheda sono da considerarsi puramente indicative. Nonostante gli sforzi fatti per garantire l'accuratezza delle informazioni precedenti, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni. È importante non affidarsi a tali informazioni e controllare presso il concessionario qualunque elemento o aspetto che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquistare il veicolo.

Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla nostra volontàe non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore.

Il prezzo di vendita non comprende tutti gli oneri accessori vigenti. I valori relativi al consumo di carburante ed emissioni C02 potrebbero subire lievi variazioni, in aumento o in diminuzione, in relazione al ciclo produttivo ed all'omologazione. I valori sopraindicati potrebbero subire variazioni anche in relazione all'eventuale allestimento del veicolo. Se sei interessato al veicolo, contattaci per ricevere tutte le informazioni necessarie, tra le quali l’esatto valore relativo al consumo di carburante ed emissioni CO2 del veicolo configurato.