Audi SQ7 TDI

Audi SQ7 TDI 4.0 V8 tdi Business Plus quattro 7p.ti tiptronic


Richiedi permuta

Dettagli

Prezzo
59.900 €
È un'auto
usata
:plus
Vettura sottoposta a 110 controlli con garanzia Audi Prima Scelta :plus
Immatricolazione
5/2017
Chilometraggio
59548 km
Carrozzeria
Suv / 7 posti
Colore
Grigio
Motore
3956 cc da 435 CV / 320 kW
Carburante
Diesel
Cambio
Automatico
IVA deducibile

Dotazioni di serie

 Accendisigari e posacenere illuminati nella consolle centrale anteriore
  Adaptive air suspension con taratura specifica S Sospensioni pneumatiche a regolazione elettronica con sistema di ammortizzatori adattativo a regolazione continua a tutte e 4 le ruote; regola automaticamente il livello della vettura e l'effetto degli ammortizzatori. Regolazione più rigida degli ammortizzatori e livello della vettura ribassato fino a 30mm. Si può scegliere tra diverse modalità tramite il sistema MMI®; con regolazione di livello e abbassamento posteriore per facilitare le operazioni di carico nonché telaio ausiliario e barra stabilizzatrice.
  Airbag fullsize lato conducente e passeggero- con dispositivo di disattibavazione airbag lato passeggero
  Airbag laterali anteriori integrati negli schienali dei sedili; sistema di airbag per la testa: protegge i passeggeri anteirori e posteriori in caso di urto laterale.
  Alette parasole ripiegabili e orientabili- con specchietti illuminati
  Alloggiamento degli specchietti in look alluminio.
  Antifurto Per la protezione delle portiere- del cofano motore e del portellone vano bagagli; protezione dell'abitacolo(disinseribile tramite MMI)- protezione antirimozione tramite sensore di variazione d'assetto e sirene indipendenti dall'alimentazione elettrica della vettura. Con protezione di sicurezza (safelock) per impedire l'apertura delle portiere dall'interno quando la vettura viene chiusa con la chiave di accensione.
  Appoggiabraccia centrale anteriore comfort per conducente e passeggero anteriore regolabile separatamente in senso longitudinale; con vano portaoggetti apribile
  Appoggiatesta (ai 5 sedili) regolabili manualmente in altezza
  Assistenza alla partenza trattiene illimitatamente la vettura dopo un arresto in normali salite o discese. Il sistema si attiva premendo un tasto e consente al conducente di partire comodamente.
  Attrezzi di bordo nel vano bagagli

Optional inclusi

 Audi smartphone interface Collega il proprio smartphone- tramite USB- alla vettura- per portare direttamente e senza soluzione di continuità i contenuti dello smartphone sul display MMI®. La navigazione- la telefonia- la musica e le applicazioni scelte di terzi possono essere comandate tramite il controller MMI® e il sistema di comando vocale. Compatibile con sistemi operaitivi iOS (Apple) e Android (Google) e rispettive interfacce Apple CarPlay e Android Auto. Non ordinabie con 6G2 Per informazioni sulla compatibilità delle applicazioni di terze parti visitare i siti web - www.apple.com/it/ios/carplay (per sistemi Apple) - www.android.com/auto (per sistemi Android)
  BOSE Sound System con suono tridimensionale Straordinaria riproduzione del suono grazie a 19 altoparlanti con altoparlanti tridimensionali- centerspeaker e subwoofer- amplificatori a 15 canali con una potenza totale di 558 Watt. Riproduzione spaziale del suono grazie alla nuova funzione che garantisce un suono tridimensionale per i sedili anteriori. Questo suono viene creato grazie ad altoparlanti supplementari integrati nel montante anteriore- ai tweeter per toni medi e alla Bose® Advanced Staging Technology; il suono tridimensionale può essere riprodotto da tutte le sorgenti. Illuminazione delle mascherine degli altoparlanti.
  Cerchi in lega di alluminio Audi Sport a 5 razze doppie 9-5J x 21 con pneumatici 285/40 R 21 ()(1). Include nuova scritta Audi Sport
  Chiave comfort con funzione apertura portellone vano bagagli mediante sensori Chiave comfort Sistema di accesso autorizzato basta avere con sé la chiave. Bloccaggio e sbloccaggio della vettura dall'esterno mediante sensori su tutte le maniglie delle portiere. L'apertura del portellone vano bagagli è possibile anche a vettura bloccata. Funzione apertura portellone vano bagagli mediante sensori un sensore- collocato nel paraurti posteriore- riconosce il movimento del piede (calcio) e ricerca- nella parte posteriore della vettura- la presenza della chiave comfort. Se la chiave viene riconosciuta- il portellone vano bagagli si apre. Include il listello in alluminio alle maniglie delle portiere.
  Cielo dell'abitacolo in tessuto nero ed elementi applicati di colore nero Non ordinabile con i pacchetti design selection PEX e PET
  Luce diffusa nell'abitacolo Oltre alla dotazione di serie comprende illuminazione in tecnica a LED per - consolle centrale (luce diffusa) - profilo consolle centrale - listelli sottoporta- illuminati sul lato anteriore/posteriore (decade il logo posteriore) Tre profili cromatici predefiniti; profilo cromatico interattivo e personalizzato supplementare. Il profilo cromatico interattivo è regolato dalle modalità Audi drive select. Gli adattamenti cromatici riguardano le luci dei profili e la luce diffusa
  Pacchetto assistenza Tour Include Adaptive cruise control / assistente al traffico (Traffic jam assist) / Audi active lane assist (PCB) / riconoscimento della segnaletica (QR9) / assistene agli ostacoli / assistente alla svolta ACC Adaptive cruise control garantisce una regolazione automatica della distanza in una fascia di velocità compresa tra 0 e 250 km/h. Mediante frenate e accelerazioni automatiche- il sistema mantiene costante la distanza preimpostata. A tal fine si può scegliere tra cinque valori di distanza. È inoltre possibile configurare il comportamento di accelerazione e regolazione tramite Audi drive select. Grazie alla funzione Stop&-Go- la vettura viene frenata fino all'arresto e riavviata in automatico su richiesta del conducente. A velocità comprese tra 0 e 60 km/h- l'assistente al traffico aiuta il conducente effettuando in parziale autonomia le sterzate. Entro i suoi limiti- il sistema è in grado di riconoscere le linee di demarcazione della corsia- le costruzioni laterali- i veicoli sulle corsie vicine e diversi veicoli che precedono. Sulla base di queste informazioni- il dispositivo elabora il percorso virtuale della vettura- guidandola lungo quest'ultimo.Grazie alla varietà dei parametri tenuti in considerazione- l'assistente al traffico garantisce viaggi quanto più confortevoli e rilassati possibili in caso di ingorghi. A velocità superiori ai 60 km/h- l'Audi active lane assist aiuta il conducente a mantenere la corsia di marcia. Riconoscimento della segnaletica basato su telecamera (QR9)- Audi pre sense front integra Audi pre sense city con un avvertimento in caso di rischio di collisione- nonché una frenata parziale e mirata per velocità fino a 250 km/h. L'assistente agli ostacoli (collision avoid assist) aiuta il conducente con una coppia sterzante adatta in caso di manovre per superare un ostacolo in situazioni critiche. A tal fine viene rilevata una traiettoria adatta per superare l'ostacolo sulla base della distanza- della larghezza e dello spostamento trasversale del veicolo che precede. L'assistente agli ostacoli viene attivato non appena il sistema riconosce il rischio di una collisione e il conducente inizia la manovra per evitare l'ostacolo. Entro i limiti del sistema- l'assistente alla svolta (turn assist) riconosce i veicoli che sopraggiungono in senso contrario sulla corsia opposta in caso di svolta a sinistra. Se- in caso di svolta- il sistema riconosce una situazione critica- i freni intervengono automaticamente. Il sistema si attiva non appena il conducente inserisce l'indicatore di direzione e la vettura viaggiaa una velocità compresa tra 2 e 10 km/h. Comando dell'Adaptive cruise control tramite una leva separata al piantone dello sterzo. Audi pre sense front può essere disattivato tramite il menu Car dell'MMI®.
  Pacchetto driving dynamic sport Include - stabilizzazione antirollio attiva elettromeccanica (EAWS) regolazione elettromeccanica indipendente delle barre all'asse anteriore e posteriore che riducono l'effetto di rollio della vettura e garantiscono durante una guida sportiva accelerazioni trasversali più elevate e nella marcia in rettilineo- inoltre- assicura un eccellente comfort. - differenziale sportivo Il differenziale sportivo a regolazione elettronica ripartisce la forza motrice in modo variabile sulle ruote posteriori; garantisce un'accelerazione eccellente in curva e la stabilizzazione della vettura ai regimi transitori; assicura inoltre caratteristiche di sterzata migliori e più dirette- con ridotto sforzo al volante per favorire l'agilità - sterzo integrale (0N5)
  Pacchetto Dynamic - Stabilizzazione antirollio attiva e elettromeccanica (EAWS) (PHZ) - Differenziale sportivo (PHZ) - Sterzo integrale (0N5/PHZ) - Fari a LED matrix (PXC) Vantaggio cliente circa 17%
  Proiettori a LED Audi Matrix L'innovativa tecnologia abbina un sistema di telecamere con fonti luminose a LED e un'ottica precisa per una distribuzione della luce altamente adattiva. I veicoli che viaggiano in senso contrario e che precedono vengono oscurati- pur mantenendo tutte le altre zone in mezzo e vicine completamente illuminate. Il conducente può così sperimentare un adattamento dinamico delle luci anteriori e godere di una visibilità nettamente superiore. La distinzione tra anabbaglianti convenzionali e abbaglianti viene eliminata. Funzioni comfort come illuminazione statica per le svolte- «all-weather lights»- illuminazione per gli incroci- modalità viaggio con commutazione tra circolazione a destra e a sinistra supportata da GPS e distribuzione della luce in autostrada sono integrate in tecnica a LED. I LED dei proiettori a LED Audi Matrix acquisiscono inoltre la funzione di illuminazione addizionale laterale anteriore dinamica. Grazie al sistema di assistenza vettura basato sui dati di navigazione- reagisce già pochi istanti prima che il conducente intervenga sul volante. La luce segnaletica collabora con il Night vision assistant (a richiesta) per segnalare i pedoni rilevati- singoli LED lampeggiano brevemente per 3 volte- facendo chiaramente spiccare il pedone rispetto all'ambiente circostante. Caratteristici sono la particolare grafica luci- le luci diurne a LED e gli indicatori di direzione dinamici nei gruppi ottici posteriori.
  Regolazione elettrica sedili anteriori con funzione Memory per il sedile conducente Regolazione elettrica per altezza- inclinazione e posizione longitudinale del sedile- inclinazione dello schienale e supporto lombare a 4 vie. Due posizioni di memoria per il sedile conducente- gli specchietti retrovisivi esterni e il volante regolabili elettricamente (se presente). 2 posizioni di memoria per il sedile conducente a regolazione elettrica e gli specchietti retrovisivi esterni; è possibile memorizzare fino a quattro diverse posizioni dei sedili; assegnazione della posizione personalizzata del sedile alla corrispondente chiave di accensione- impostazione all'apertura (della vettura) mediante telecomando a radiofrequenze Da ordinare in combinazione obbligatoria con - gli specchietti esterni con funzione Memory (6XF o 6XL)

Note

Mostra


Gli accessori e le specifiche tecniche riportate in questa scheda sono da considerarsi puramente indicative. Nonostante gli sforzi fatti per garantire l'accuratezza delle informazioni precedenti, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni. È importante non affidarsi a tali informazioni e controllare presso il concessionario qualunque elemento o aspetto che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquistare il veicolo. Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla nostra volontàe non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore. Il prezzo di vendita non comprende tutti gli oneri accessori vigenti.

Gli accessori e le specifiche tecniche riportate in questa scheda sono da considerarsi puramente indicative. Nonostante gli sforzi fatti per garantire l'accuratezza delle informazioni precedenti, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni. È importante non affidarsi a tali informazioni e controllare presso il concessionario qualunque elemento o aspetto che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquistare il veicolo. Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla nostra volontàe non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore. Il prezzo di vendita non comprende tutti gli oneri accessori vigenti.

Scegli tra le altre offerte simili

Veicolo 1528063 foto numero 1

Audi A6 avant 50 2.0 tfsi e business sport quattro s-tronic

Veicolo 1492582 foto numero 1

Audi Q8 50 3.0 tdi mhev sport quattro tiptronic

Veicolo 1481957 foto numero 1

Audi A5 sportback 40 2.0 tdi mhev quattro s-tronic S line

Veicolo 1514700 foto numero 1

Audi S6 avant 3.0 tdi mhev quattro 344cv tiptronic


grid pdf colour dash wheel engine rego transmission vin phone close tick mail row star calculator arrow-down arrow-left arrow-right arrow-up ion-ios-location search car printer facebook googleplus linkedin twitter youtube